SHARE

Riva di Traiano- Ancora due settimane e dal prossimo 2 novembre ricomincerà il Campionato Invernale di Riva di Traiano. Ad accogliere gli equipaggi partecipanti ci saranno il concessionario Mercedes-Benz Roma e la Sailing Yachts di Paolo Morville, dealer del gruppo Bénéteau.  “Metti alla prova i tuoi sogni” è il pay off che accompagnerà la giornata, con test drive delle vetture Mercedes AMG e uscite a vela su un First 36.7 e un Oceanis 54.

Vela e motori insieme per una giornata dedicata a chi vorrà scoprire il piacere di guidare alcuni dei modelli più esclusivi e performanti, a terra come in mare.
Al porto, in Piazzetta Marinai davanti al Circolo Nautico, dalle ore 9:00 alle ore 17:00 sarà possibile prenotare i propri test, drive e sail.

La flotta a Riva di Traiano
La flotta a Riva di Traiano

L’Invernale 2014/15 di Riva di Traiano segna il ritorno di alcuni storici e competitivi equipaggi come Er Cavaliere Nero, Ars Una e gli Swan, a cominciare da Aphrodite  che rientrano per ritrovare l’adrenalina perduta. Novità per le classi Crociera e Gran Crociera, dove i percorsi cambieranno, per assicurare a questi due raggruppamenti un’identità più marcata.

Il briefing è stato spostato alla domenica mattina, così da assicurare la presenza degli equipaggi al gran completo e si svolgerà all’interno dello Sporting Club di Riva di Traiano, dove le novità sui percorsi verranno servite insieme a una consistente colazione. Sempre in tema “culinario”, si conferma per domenica 2 novembre il tradizionale pasta party, offerto in questo caso da Mercedes-Benz Roma e dalla Sailing Yachts.

www.cnrt.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here