SHARE

Giussano- La nuova linea di condizionatori Climma DC brushless è il risultato della continua ricerca Veco volta ad ottimizzare i consumi dei chiller a bordo. Grazie all’innovativa tecnologia ad inverter i nuovi chiller Climma DC migliorano i consumi fino al 50% rispetto ai chiller tradizionali, permettendo inoltre un controllo preciso del raffreddamento e riscaldamento a bordo.

I nuovi chiller Climma DC Inverter garantiscono sempre la velocità ottimale rispetto alla richiesta a bordo. A seconda del carico si modifica automaticamente la frequenza del compressore andando quindi a variare la sua potenza da 10.000 fino a 50.000 Btu/h.

I nuovi chiller Climma DC a tecnologia ad inverter
I nuovi chiller Climma DC a tecnologia ad inverter

Gli inverter Climma con raffreddamento ad acqua proteggono e controllano il compressore, permettendo un’installazione in sala macchine senza ventilazione aggiuntiva.
Tutta la nuova linea Climma DC è stata studiata con la funzione speciale “Eco” per ridurre ancora di più i consumi a bordo. Permette il funzionamento del sistema anche con un generatore ridotto o durante la notte, quando non è richiesto il massimo della potenza.

Grazie infine alla tecnologia ad inverter, i nuovi chiller Climma DC Inverter non hanno corrente di spunto.

www.veco.net

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here