Porto Cervo- Tocco di classe per i giudici di regata impegnati nei grandi appuntamenti velici dello Yacht Club Costa Smeralda. Sono stati infatti equipaggiati con la serie CL Companion 8×30 di Swarovski Optik, panoramici modelli di color sabbia e vincitori dell’Annual Binocular Awards 2013.
Il design compatto, il rivestimento impermeabile in gomma e con un notevole grip e il peso al di sotto dei 500 grammi lo rendono un binocolo che “rivoluziona” il concetto di ottica ingombrante. Oltre alla luminosità è la meccanica la principale caratteristica del binocolo: ottimale il meccanismo di messa a fuoco interno che consente una tenuta all’acqua anche sotto i quattro metri di profondità; il riempimento di azoto crea un effetto anti-appannamento delle lenti.
Un adattatore PA, da applicare alla conchiglia oculare del binocolo, consente di abbinare un iPhone 5S in modo da trasformare il CL CCompanion in un teleobiettivo da oltre 800 mm per gli scatti fotografici usando direttamente lo smartphone.