SHARE

Genova- Sabato 25 e domenica 26 ottobre le acque antistanti il lido di Genova saranno teatro della Match Race Cup 2014, il match race di Grado IV ISAF che segna il debutto nel panorama delle competizioni veliche del Sailing Lab, la nuova proposta Match Race Academy realizzata in collaborazione con lo Yacht Club Italiano.

Sette equipaggi provenienti da tutta Italia sono pronti a darsi battaglia con l’obiettivo di primeggiare nel round robin e staccare così il biglietto per la finale. Due giorni intensi di voli di match race da affrontare con la massima determinazione serviranno a decretare chi, tra i sette sfidanti, potrà fregiarsi del titolo di campione. La premiazione è in programma domenica 26 ottobre presso la Scuola di Mare Beppe Croce, base logistica dell’evento. Gli equipaggi gareggeranno a bordo dei Beneteau First 7,5 della Academy.

 

I First 750 dello YCI in match race
I First 750 dello YCI in match race

Per maggiori dettagli sulla Match Race Cup e sulle iniziative “tailor made” del Sailing Lab è possibile telefonare alla sede della scuola presso lo Yacht Club Italiano al numero 010.246.12.06, inviare un fax al 010.246.11.93 oppure una e-mail a sailing.lab@yci.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here