SHARE

Padova- È disponibile on-line il nuovo catalogo Antal 2015 disponibile in quattro lingue: italiano, inglese, francese e tedesco. Per scaricarlo in formato PDF è sufficiente entrare nel sito dell’azienda specializzata in attrezzatura di coperta, scegliere la lingua e cliccare sull’immagine sottostante. Automaticamente si aprirà una nuova pagine del browser dove viene caricato il file pdf richiesto.

Per chi fosse interessato a ricevere copia cartacea del catalogo, unitamente al listino, è sufficiente scrivere una mail all’indirizzo antal@antal.it e specificare il recapito del destinatario. Per tutti i clienti che risiedono al di fuori dell’Italia è consigliato entrare in contatto con il distributore più vicino. Anche il catalogo cartaceo è disponibile nelle quattro lingue  francese, inglese, italiano e tedesco.

I winch XT, uno dei prodotti più interessanti del nuovo catalogo Antal
I winch XT, uno dei prodotti più interessanti del nuovo catalogo Antal

Tante le novità in commercio: dai winch classici XT, realizzati completamente in bronzo naturale o cromato, alla colonnina in stile classico, per barche in legno. Nuovi bozzelli, come i mini in acciaio e una serie completamente nuova di bozzelli ad alto carico apribili e dalle dimensioni ridotte. È presentata anche una nuova linea di carrelli dotati di attacco pivot per collegamenti in Dyneema. Infine i nuovi Snap-Loop in Dyneema e, naturalmente, Roller, la bitta che gira.

Per tutti coloro che verranno al METS, l’azienda presenterà questi prodotti dal 18 al 20 novembre 2014, allo stand 01.229

http://www.antal.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here