SHARE

Aquileia- Dopo i saloni nautici autunnali di Cannes, Southampton, Barcellona e Genova, il cantiere italiano Solaris Yachts sarà presente ai due principali appuntamenti invernali: Parigi e Düsseldorf. Nella capitale francese sarà esposta l’entry level di 37 piedi, un gioiello di costruzione e prestazioni, mentre nel nord della Germania le due novità di Se.Ri.Gi: i Solaris 50 e 58.

I Solaris ormeggiati sotto il sole "caliente" di Barcellona
I Solaris ormeggiati sotto il sole “caliente” di Barcellona

Una stagione che il management definisce ricca di soddisfazioni. “Ci piace ricordare che abbiamo incontrato molti armatori da tutto il mondo, con i quali abbiamo condiviso la filosofia produttiva Solaris. Certo, abbiamo avuto il piacere di illustrare i nostri prodotti, ma ancora di più vedere persone competenti in un dialogo serrato di mare, di sicurezza, di vela”, si legge in una nota diffusa dall’amministrazione.

Nello stesso documento si legge anche l’invito da parte del cantiere e rivolto ai solaristi o agli appassionati del mondo Solaris di recarsi negli stabilimenti di Aquileia: “Quale occasione migliore per vedere ogni dettaglio e verificare di persona come viene realizzato e allestito ogni Solaris? Prima dei freddi dell’inverno una piccola vacanza nella vicina Venezia e poi una parentesi qui, per parlare ancora di Solaris“.

www.solarisyachts.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here