SHARE

Fareham, UK- Flir System conquista gli States. In occasione dell’annuale meeting organizzato dalla National Marine Electronics Association, che si è tenuto a metà ottobre, tre suoi prodotti si sono distinti per il design e il grado di innovazione apportato al mercato.

La termocamera a installazione fissa per la visione notturna Flir MD625 si è aggiudicata il primo premio della categoria “Specialità”, l’autopilota Raymarine Evolution è stato uno dei due vincitori della categoria “Autopilota”, mentre il sofisticato sistema di termovisione notturna multi-sensore Flir MV604CL ha conquistato il premio NMEA-BWI Technology 2014. FLIR Systems sviluppa, produce e commercializza prodotti per la navigazione marina con i marchi FLIR e Raymarine.

flir
l sistema Flir MV604CL multi-sensore è dotato di girostabilizzazione attiva, tracciamento radar e video, imaging termico

“È un onore per Flir ricevere questi riconoscimenti che la collocano tra le migliori aziende del settore”, ha commentato Andy Teich, Presidente e CEO di Flir. “Come con il World’s Sixth Sense, ci sforziamo di offrire prodotti che aumentano il livello di sicurezza dei diportisti, assicurando loro maggiore controllo sulla navigazione e più divertimento. Siamo lieti che la nostra raffinata tecnologia di termovisione notturna e il pilota automatico Raymarine Evolution dotato di tecnologia a sensori a 9 assi siano stati riconosciuti come prodotti davvero innovativi, capaci di trasformare l’esperienza di navigazione.”

Parte di Flir MV-Series, il sistema Flir MV604CL multi-sensore è dotato di girostabilizzazione attiva, tracciamento radar e video, imaging termico, telecamera a colori e una in bianco e nero a bassa luminosità, che ne fanno uno dei sistemi termici per la visione notturna tecnicamente più avanzati del settore marino.

La termocamera per la visione notturna Flir MD625
La termocamera per la visione notturna Flir MD625

La termocamera per la visione notturna Flir MD625 a installazione fissa è conveniente, semplice da montare e facilmente integrabile con i sistemi elettronici già installati. Fornisce video analogici standard facilmente visualizzabili su qualsiasi monitor installato nella plancia o in altri punti dell’imbarcazione.

Per le prestazioni accurate, la tecnologia di sensori a nove assi, la funzione di taratura semplificata Automagic e la facilità di installazione, la gamma di autopiloti Evolution, dopo il suo lancio lo scorso anno, ha attirato l’attenzione di proprietari e produttori di barche di tutto il mondo. Evolution combina insieme tecnologia di guida aerospaziale avanzata ed esperienza Raymarine nel settore degli autopiloti marini, realizzando una svolta nel campo degli autopiloti intelligenti. Evolution ha anche vinto il premio NMEA-BWI Technology 2013.

www.FLIR.com
www.raymarine.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here