SHARE

Londra, UK- Si svolgerà dal 9 al 18 gennaio 2015 la nuova edizione del London Boat Show che, insieme al Southampton Boat Show, è organizzato dalla National Boat Shows (NBS), sussidiaria della British Marine Federation (BMF). All’ExCeL di Londra, oltre agli stand dedicati all’accessoristica e al mondo della nautica in generale, saranno esposte centinaia di imbarcazioni a vela e a motore di cui diverse novità, soprattutto dei cantieri Oltremanica. Tra le aziende più importanti a presenziare all’evento di “Sua Maestà” troviamo: Sunseeker International, Princess Yachts, Oyster Boats, Cockwells, Fairline Boats, Williams Performance Tenders and Ribeye, Beneteau e Jeanneau.

Dal 9 al 18 gennaio si svolgerà il tradizionale salone nautico di Londra Credit: onEdition
Dal 9 al 18 gennaio si svolgerà il tradizionale salone nautico di Londra Credit: onEdition

Durante i giorni della fiera nautica non mancheranno seminari, workshop, tavole rotonde, presentazioni di nuovi prodotti, conferenze. Da provare il nuovo simulatore 4D presente al London Boat Show grazie al quale si potrà viaggiare attraverso sei diverse località, affrontando altrettante condizioni climatiche, dall’Artico ai Tropici.

Inoltre si conferma la partnership con altre due fiere: la London Classic Car Show, in programma per il primo weekend del salone nautico, e la Telegraph Cruise Show.

Orari: 10-18. Giovedì 15: 10-20

www.londonboatshow.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here