SHARE

Amsterdam, Paesi Bassi-Due  italiane si sono aggiudicate l’ambito premio DAME riservato alle aziende specializzate nel mondo dell’accessoristica. Sono la Glomex ed Exit Carbon rispettivamente per l’antenna weBBoat e la scaletta Giotto.

Anche quest’anno il METS, la fiera nautica dedicata al mondo dell’accessoristica, ha confermato le aspettative della vigilia. Con i suoi oltre 21.000 visitatori, le 1.331 aziende provenienti da ogni angolo del mondo (di cui 183 italiane) e le sue 116 novità, è a tutti gli effetti il punto di riferimento per chi investe negli accessori. Qui, in soli tre giorni, si possono conoscere le ultime tendenze del mercato, le innovazioni più interessanti (consacrate dal prestigioso premio DAME) e usufruire di uno spazio per allacciare rapporti e discutere di business con gli operatori del settore. Senza contare seminari, approfondimenti, workshop…
I VINCITORI DEL DAME 2014:

Vincitore assoluto: Il Jefa steering traveller è un sistema di governo per doppia ruota e doppia pala che non ha gioco e occupa molto meno spazio dei sistemi tradizionali.

Steering Traveller by Jefa
Steering Traveller by Jefa

Categoria Elettronica:  Glomex ha sviluppato weBBoat, il nuovo sistema integrato per la navigazione su internet 4G e Wi-Fi

L'antenna internet weBBoats
L’antenna internet weBBoats

Categoria Propulsione: Semplici da installare, gli EZMount Battery Switches sono prodotti dalla Marinco

L'EZMount Battery Switch
L’EZMount Battery Switch

 Categoria Interni: Il piano di cottura a induzione SilKEN2 della Kenyon, con copertura in silicone, resiste alle più alte temperature

silken-2-750x355
Il piano di cottura della Kenyon

Categoria Marina e cantieri: Seabung è un ombrellino che, in caso di rottura della presa a mare, fa in modo che la calotta si attacchi allo scafo turando momentaneamente il buco.

L'ombrellino Seabung
L’ombrellino Seabung

Categoria Lifesaving: La torcia di Exposure Marine si attiva a contatto con l’acqua. Approfondimento a pagina 52 (“Accessori”)

La torcia MOB di Exposure Marine
La torcia MOB di Exposure Marine

Menzione speciale: La scaletta Giotto di exit Carbon è all’avanguardia, ergonomica, dall’estetica accattivante, realizzata con materiali di qualità

giotto_1000_b
La scala in carbonio Giotto di Exit Carbon

www.metstrade.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here