Barcellona, Spagna- FareVela è media partner della Barcelona World Race, il giro del mondo senza scalo in doppio che il 31 dicembre prossimo partirà dal Port Vell della capitale catalana per celebrare la sua terza edizione.
Cliccando il banner qui sotto è possibile leggere o scaricare la rivista online in italiano della Barcelona World Race, realizzata per conto della Fundaciò Navegaciò Oceànica Barcelona dalla testata spagnola Nautica & Yates con il contributo delle testate europee FareVela, Yacht, Yachting World e Voiles et Voiliers.
Alla Barcelona World Race prendono parte otto Imoca 60 con 16 velisti: Hugo Boss con Alex Thomson (GBR) e Pepe Ribes (ESP), Neutrogena con Guillermo Altadill (ESP) e Jorge Muñoz (CHI), Gaes Centros Auditivos con Gerard Marìn (ESP) e Ana Corbella (ESP), Bruno Garcìa e Willy Garcia (ESP), Spirit of Hungary con Nandor Fa (HUN) e Conrad Colman (NZL), Sebastien Audigane (FRA) e Jorg Riechers (GER), Cheminees Poujolat con Jean Le Cam (FRA) e Bernard Stamm (SUI) e One Planet, One Ocean and Pharmaton con Didac Costa (ESP) e Aleix Gelabert (ESP). Favoriti sono Hugo Boss, Neutrogena e Cheminees Poujolat.
La Barcelona World Race fa parte delle Imoca Ocean Master, il circuito che raduna le maggiori regate in solitario e in doppio che si disputano con gli Open 60. Sono previsti al solito tre mesi di navigazione.
[…] link alla rivista https://www.farevela.net e il sito della regata […]