SHARE

Ferrara- Il 13 e 14 dicembre la città di Ferrara ha ospitato la nuova edizione del “Carp Show & Specialist”, la mostra mercato dedicata agli appassionati di pesca. Tra gli espositori non poteva mancare Raymarine che, per l’occasione, ha presentato tutte i più recenti prodotti in ambito mare e pesca. Come il premiato Dragonfly , ora disponibile anche con uno schermo panoramico da 7″, e i display multifunzione aSeries , in particolare i modelli dotati di sonar CHIRP DownVision integrato. La manifestazione è stata un’occasione epr gli oltre 10.000 visitatori per saperne di più sul nuovo CP200 , modulo sonar CHIRP SideVision™ che consente di aggiungere la tecnologia Visionality laterale all’intera gamma di display MFD.

I display multifunzione a Series di Raymarine
I display multifunzione a Series di Raymarine

LightHouse II è l’interfaccia utente di cui sono provvisti tutti i display MFD della gamma. Riprogettata di recente, il prodotto di Raymarine ora è ancora più chiaro e facile da usare, offrendo un’esperienza touch della massima fluidità. L’opzione più recente per i display dotati di LightHouse II è la telecamera di rete CAM200IP . Disegnata appositamente per l’ambito marino, la CAM200IP è perfetta per riprendere i momenti salienti della giornata di pesca, oppure per monitorare le manovre di attracco o come telecamera di backup.

Infine nei giorni della fiera espositiva è stato organizzato da Italy B.A.S.S. Federation Nation l’evento speciale Italy B.A.S.S. DAY 2014, la festa della comunità del bassfishing. Oltre al corso di lancio a casting e alla presentazione dei programmi per il 2015, si sono svolte le premiazioni dei campioni di categoria 2014, con la partecipazione del marchio Raymarine in qualità di sponsor con  un ambito premio per i vincitori.

www.raymarine.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here