SHARE

Viareggio- Prosegue a Vismara Marine, a Viareggio, la costruzione del nuovo Vismara Mills V62 Supernikka, una delle barche più attese del 2015 con cui l’armatore Roberto Lacorte affronterà la sua 151 Miglia (regata di cui è co-ideatore con lo YC Repubblica Marinara di Pisa insieme allo YC Punta Ala) e altre classiche del Mediterraneo. Con lui un ottimo equipaggio che conterà tra gli altri Tommaso Chieffi e Andrea Casale.

Foto di gruppo sullo scafo del SuperNikka al cantiere Vismara Marine a Viareggio. Foto Taccola
Foto di gruppo sullo scafo del SuperNikka al cantiere Vismara Marine a Viareggio. Terzo da destra in alto Roberto Lacorte, in basso Alessandro Vismara. Foto Taccola

Pubblichiamo qui le foto dello scafo e della coperta e degli interni in avanzata fase di realizzazione:

Qui sotto, quanto riportato da Vismara Marine nella sua newsletter di oggi:

“Era il 2012 quando Vismara Marine varava il Vismara V47 Rc Nikka, il progetto a quattro mani di Roberto Lacorte con Alessandro Vismara, con il vitale apporto di Luisa che ne ha curato il concept degli interni con tutto il suo gusto, era la visione di 3! Roberto e Alessandro non erano nuovi ai grandi progetti, il primo fu il V34 Asell del 2003, scafo che da allora non ha smesso di avere stimatori in tutta Italia. Oggi la famiglia è cresciuta, Roberto è ormai un velista di esperienza e in Vismara abbiamo nuova forza per credere nei suoi progetti. Al consolidato team si è aggiunto Mark Mills incaricato dello sviluppo del nuovo scafo che vedremo in acqua a tutti migliori appuntamenti del 2015: Volcano Race, 151 Miglia, Giraglia Rolex Cup, Maxi Yachts Rolex Cup per finire con la classica Rolex Middle Sea Race”.

www.vismaramarine.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here