SHARE

Monaco- Monaco Racing Fleet di Guido Miani ha vinto la St. Petersburg Yacht Club Cup, terzo Act delle Monaco Audi Melges 20 Winter Series dello Yacht Club Monaco. L’evento è stato organizzato con il supporto del St. Petersburg Yacht Club di Valentin Zavadnikov e Maxim Logutenko in qualità di organizzatori delle Melges 20 Monaco Winter Series. Miani conquista anche la testa delle Winter Series.

Monaco Racing Fleet
Monaco Racing Fleet

Secondo è Bronenosec di Polina Lyubomirova, mentre al terzo Nika di Vladimir Prosikhin. Quarto posto per Maolca di Manfredi Vianini Tolomei e al quinto ancora un equipaggio russo quello di Russotrans.

Nel corso del fine settimana ono state disputate un totale di cinque prove in condizioni meteo di vento medio leggero il venerdì e il la domenica, mentre il sabato il vento più sostenuto e il mare formato hanno consentito alla flotta di effettuare spettacolari planate.

Il prossimo appuntamento per la classe Audi Melges 20 è fissato sempre a Montecarlo dal 6 all’8 febbraio prossimi in occasione della Primo Cup – Trofeo Credit Suisse, primo evento europeo valevole per la ranking list internazionale 2015 degli Audi Melges 20. Nel 2014 il miglior equipaggio europeo era stato quello di Achille Onorato su Mascalzone Latino Jr.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here