SHARE

Milano- GoFree, provider di contenuti e servizi digitali e parte della famiglia di brand di elettronica nautica Navico insieme a Lowrance, Simrad e B&G, ha annunciato oggi un importante upgrade di Insight Genesis™, il premiato strumento di personalizzazione e condivisione cartografica.

feat-unlimited-custom

Servizio riservato esclusivamente ai brand della famiglia Navico, Insight Genesis è uno strumento cloud-based di facile utilizzo, che consente ai navigatori di creare un account gratuito, caricare i log sonar registrati su un display multifunzione e scaricare mappe personalizzate e aggiornate. Primo nel settore, Insight Genesis supporta ora l’uso di registrazioni sonar in modalità High Chirp, oltre al preesistente supporto per log sonar da 200kHz – eliminando così la necessità di passare da un formato di registrazione sonar a un altro per realizzare mappe personalizzate. Gli utenti possono inoltre apportare un miglioramento alla cartografia della community, condividendo pubblicamente i dati raccolti attraverso Insight Genesis Social Map, oppure cercare dati cartografici già condivisi dagli utenti in tutto il mondo e scaricare poi mappe via Social Map per uso personale.

Una varietà di eccellenti funzionalità free e premium sono poi disponibili per gli utenti, che possono creare mappe da utilizzare sui display multifunzione Elite, HDS Gen2 Touch e Gen3 di Lowrance, NSS evo2 e NSO evo2 di Simrad e Zeus2 di B&G.

logo-insight-genesis

Insight Genesis prevede ora il supporto per dispositivi di misurazione con visualizzazione metrica su display multifunzione e la possibilità di alternare formato metrico e imperiale.

“Con la nostra potenziata offerta Insight Genesis, stiamo andando oltre gli standard della cartografia,” ha dichiarato Leif Ottosson, CEO di Navico. “Offriamo oggi un mapping gratuito di alta qualità per display multifunzione con opzioni uniche per la registrazione dati e la creazione di mappe ineguagliabili. Inoltre, con il nostro servizio premium, gli utenti avanzati hanno accesso a un set di funzionalità senza pari e a straordinarie caratteristiche delle carte nautiche che gli utenti ameranno sicuramente.”

www.gofreemarine.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here