SHARE

Milano- Torna anche nel 2015 Vela E-Vento, la fortunata serie di serate organizzate da Harken Italy per parlare di grande vela sportiva. Quest’anno Vela E-Vento si fa itinerante e proporrà ben cinque appuntamenti. Si comincia il 19 febbraio, alle ore 21, alla Lega Navale Italiana di Milano, per proseguire poi il 25 febbraio (ore 20) allo Yacht Club Adriaco di Trieste, il 26 febbraio (ore 20) alla Fraglia Vela Malcesine, il 3 marzo (ore 18:30) al Circolo Canottieri Napoli e il 7 marzo (ore 18) alla Scuola Vela Altura di Marco Nannini a Marina del Fezzano, presso La Spezia.

header

Conduttore delle serate sarà la firma velica di La Gazzetta dello Sport Luca Bontempelli. FareVela sarà co-conduttore con il suo direttore editoriale Michele Tognozzi. Le serate avranno come argomento principale la Volvo Ocean Race e la vela oceanica, con un excursus sulla storia italiana in oceano e approfondimenti tecnici curati da specialisti di questo settore. Ospiti saranno i velisti oceanici Marco Nannini e Alberto Bona, coadiuvati da due specialisti come Massimiliano Ronchetti, tech service di Harken Italy alla Volvo Ocean Race, e Luigi Maffioli, direttore tecnico di Gottifredi Maffioli, fornitore tecnico dei cordami per tutta la Volvo Ocean Race.

Le serate prevedono video, analisi, collegamenti in diretta con altri ospiti e direttamente dalla Volvo Ocean Race, interviste, dibattiti e scambi di opinioni con il pubblico.

Vela E-Vento è organizzato da Harken Italy con il supporto di Spinlock e Volvo.

www.velae-vento.com/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here