SHARE

Shangai, Cina – ICE – Agenzia organizza, d’intesa con l’Associazione di categoria UCINA, la partecipazione collettiva italiana al China International Boat Show che si terrà presso lo Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center dal 9 al 12 aprile 2015.

Un padiglione dell'ultimo CIBS
Un padiglione dell’ultimo CIBS

Il CIBS è la manifestazione asiatica piu’ importante dedicata alla nautica da diporto, dove sono presenti i maggiori costruttori del mondo di imbarcazioni, componenti ed accessori nautici. In contemporanea, a Shanghai si svolgeranno Expo Life Style ed Expo  Leisure, rendendo il CIBS la più importante e completa manifestazione in Cina per la cultura dello yachting, del lusso e del tempo libero. In Cina esistono circa 300 società costruttrici di imbarcazioni da diporto, concentrate lungo la costa, delle quali 73 sono specializzate in produzione di yacht.

La Fiera CIBS si svolge con cadenza annuale ed e’ giunta alla 20° edizione. Dal 2011 la manifestazione e’ ospitata nel nuovo complesso fieristico internazionale Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center.

Per maggiori info sui costi degli spazi espositivi: nautica@ice.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here