SHARE

Otranto- Vittoria per il First31.7 Spirit of Red Mullet di Massimiliano Rella nell’ottava regata del Campionato Più Vela per Tutti di Otranto. Primi in reale e primi in assoluto sulle 20 barche in regata, l’equipaggio di Red Mullet (Mario Pais a prua, il messinese Salvatore Federico alla randa, Glauco Marzo e Massimiliano Rella alle scotte, Fabio Cristofaro tattico e Sandro Negro al timone) ha stravinto.

Red Mullet
Red Mullet

Secondo “Il Gabbiere”, sempre in testa nella classifica generale ma con soli 4 punti di vantaggio su “Red Mullet”. Per il terzo posto c’è ancora un altro rosso, il Mescal37 “Globulo Rosso” di Carmelo Basile, che solo per un soffio non è riuscito a superare “Il Gabbiere” sulla linea d’arrivo.

A sole due regate dalla fine del campionato invernale il titolo di campione “Più Vela per Tutti” 2014-2015 si appresta a essere una gara all’ultimo soffio tra “Il Gabbiere” (unica barca della categoria B tra i primi quattro) e la “Triglia Rossa”. Mentre per il terzo posto il favorito XYachts412 “Great Expectations” dovrà vedersela con le agguerrite “Globulo Rosso”, “Acquaria” e “Boogeyman” che l’hanno raggiunta in classifica.

Classifica VIII regata:

1_ “Spirit of Red Mullet” (First31.7)

2_ “Il Gabbiere” (j24)

3_ “Globulo Rosso” (Mescal37)

Classifica assoluta con gli scarti:

1_”Il Gabbiere” (B), 8 punti

2__” Red Mullet” (A), 12punti

3__”Great Expectations” (A), 22 punti”

4__”Globulo Rosso” (B), 27 punti

5_“ Acquaria” (A), 29 punti

6_”Boogeyman” (A), 30 punti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here