SHARE

Anzio- Prosegue l’Invernale Platu 25 di Anzio-Nettuno. Passo falso per Bonaventura e Astragalo ne approfitta portandosi a 8 punti di distacco dal suo avversario: si può riassumere così l’ottava giornata del campionato. Il team guidato da Domenico Tulli ha infatti ottenuto solo due quinti posti dopo la terza e la prima piazza di sabato, posizionandosi quindi a quota 29 punti. Astragalo ha invece conquistato due primi e due secondi posti, legittimando così la leadership del campionato con 21 punti.

Platu 25 ad Anzio-Nettuno
Platu 25 (e un Melges 24…) ad Anzio-Nettuno. Foto Capobianco

Weekend positivo anche per  Di Nuovo Simpatia: l’imbarcazione timonata da Ferdinando Dandini De Sylva ha consolidato la terza posizione grazie a due secondi posti, un terzo e un primo posto, posizionandosi a quota 34 punti, 16 in meno di Nanù e 17 in meno di Gigiò. Quest’ultimo, dopo un sabato non positivo, si è riscattato ottenendo una quarta e una terza posizione. In sesta posizione troviamo Mirò, che ha terminato il weekend di gare con tre sesti posti e un quarto piazzamento.

Il primo marzo è in programma l’allenamento di classe della categoria mentre il 14 e il 15 marzo il campionato terminerà a marzo, con le ultime due tappe in programma il 14 il 15 del mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here