SHARE

Istanbul – Sirena Marine si conferma come uno dei cantieri più attivi a livello internazionale e il 2015 della casa turca inizia con un’importante appuntamento: il CNR Avrasya Boat Show di Istanbul giunto alla sua ottava edizione. Tanti i motivi di interesse sulla partecipazione di Sirena Marine a quest’importante salone, a cominciare dalla presenza dell’Azuree 46 e dell’Euphoria 54, le novità della scorsa stagione, ma soprattutto i riflettori sono puntati sulla premiere mondiale del nuovo Azuree 33c.

Il nuovo Azuree 33c in esposizione a Istanbul
Il nuovo Azuree 33c in esposizione a Istanbul

Giovanni Ceccarelli, ideatore di questo 33 che ha stupito tutti con una grande performance all’ultima Middle Sea Race, ha aggiornato le appendici, il look esterno è stato ritoccato ma a cambiare sono soprattutto gli interni della barca. Una maggiore luminosità è stata garantita dalla finestratura esterna, che contribuisce anche a snellire la barca, ma il vero cambiamento sta nell’open space per la disposizione dei volumi: la filosofia vira quindi verso il daysailer, ma gli interni sono comunque componibili e trasformabili anche in un secondo momento nella classica disposizione da crociera con 2 cabine e 6 posti letto. Una piccola rivoluzione su una barca che ha già avuto un buon successo, un cambiamento che tiene questo 33 al passo con i tempi.

Azuree_33C_01
L’Open space degli interni del nuovo 33C

L’intenzione di Sirena Marine è quella di far diventare l’Azuree 33 una barca più versatile, adattabile a un pubblico eterogeneo con diverse opzioni oltre che sugli interni, sul piano di coperta e sul piano velico.

Questo il commento di Ipek Kiraç, il CEO di Sirena Marine: “L’Azuree 33c è il fresco, colorato e creativo nuovo membro della famiglia Azuree. Completamente personalizzabile, il nuovo Azuree 33C si rivolge a diversi usi, dalla navigazione in crociera familiare fino a un uso agonistico. Offriamo un modello veramente diverso con questo Azuree 33C .

http://www.sirenamarine.com.tr/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here