SHARE

Milano- Si avvicina il primo appuntamento di “Vela E-Vento” 2015, cinque serate itineranti organizzate da Harken, dedicate a tutti gli appassionati di vela, per parlare di Volvo Ocean Race, regate oceaniche e aspetti tecnici.

La prima serata è per giovedì 19 febbraio, alle ore 21:00 presso la Sezione di Milano della Lega Navale Italiana in Viale Cassale nr. 34, per continuare poi il 25 febbraio (ore 20) allo Yacht Club Adriaco di Trieste, il 26 febbraio (ore 20) alla Fraglia Vela Malcesine, il 3 marzo (ore 18:30) al Circolo Canottieri Napoli e il 7 marzo (ore 18) alla Scuola Vela Altura di Marco Nannini a Marina del Fezzano, presso La Spezia.

header

A condurre i cinque incontri, ci saranno Luca Bontempelli, giornalista de La Gazzetta dello Sport, e Michele Tognozzi, direttore editoriale di FareVela; ospiti delle serate saranno Marco Nannini e Alberto Bona, velisti oceanici, Massimiliano Ronchetti, Tech Service di Harken alla Volvo Ocean Race, e Luigi Maffioli, direttore tecnico di Gottifredi Maffioli, fornitore tecnico dei cordami per tutta la Volvo Ocean Race. Sono inoltre previsti collegamenti in diretta con altri ospiti e direttamente dalla Volvo Ocean Race, video esclusivi, scambio di opinioni e domande con il pubblico.

La prima serata Vela E-Vento 2015 è organizzata da Harken Italy con il supporto di Spinlock e Volvo e la collaborazione della Lega Navale Italiana Sezione di Milano.

www.velae-vento.com

INFORMAZIONI
Quando: giovedì, 19 febbraio 2015 – ore 21
Sede: Viale Cassala nr. 34 (MM2 Romolo)

Ingresso Libero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here