SHARE

Roma- Esce martedì il numero di marzo-aprile di FareVela, il primo della nuova serie bimestrale del nostro magazine sempre più dedicato agli approfondimenti, ai reportage e alle inchieste.

Schermata 03-2457098 alle 17.12.25

Tra gli argomenti: Tutto sul clamoroso naufragio di Team Vestas, come è potuto accadere il più incredibile incidente nella storia del giro del mondo. Ritratto di un artista del mare: Carlo Borlenghi si racconta nelle sue splendide foto. Test: NFun 30 e le barche vincitrici dello European Yacht of the Year. 151 Miglia: una regata da non perdere. Test: il nuovo D-Zero. Juan Kouyoumdjian ci racconta l’essenza dello yacht design.

Nasce la Red Bull Foiling Generation con FareVela come media partner. Il Mini tutto italiano di Alberto Bona. Azzurra TP52, come nasce un racer hi tech. Il momento della nautica italiana tra ripresa e vecchie difficoltà. Reportage dalle Seychelles (parte 2)… e molto altro ancora.

FareVela è in edicola, aquistabile dal nostro sito tramite PayPal oppure a casa vostra in abbonamento.

Il successivo numero del magazine, quello di maggio-giugno, uscirà il 15 maggio.

Ricordiamo agli abbonati che la loro sottoscrizione (di 11 o 22 numeri) proseguirà nel tempo fino al raggiungimento dei numeri concordati con l’abbonamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here