SHARE
Basilea, Svizzera – Ulysse Nardin è lieta di annunciare la sua partnership con Artemis Racing, la sfida svedese per la Coppa del 35 ° America. L’America’s Cup è il più antico e prestigioso trofeo sportivo internazionale; un test iconico sinonimo di tecnologia, precisione, innovazione e spirito di squadra – un enorme soggetto di ispirazione. Non si poteva immaginare un abbinamento migliore di alto livello: vela e orologeria.

Un orologio sportivo della linea Ulysse Nardin
Un orologio sportivo della linea Ulysse Nardin

Patrik Hoffmann, CEO di Ulysse Nardin, spiega cosa lo ha spinto a collaborare con Artemis Racing: “E ‘un onore per Ulysse Nardin portare avanti una collaborazione con Artemis Racing. La passione di Ulysse Nardin per la navigazione in coppia con il DNA di innovazione e tecnologia, che è fermamente stabilito in entrambe le società, rende questa partnership un’unione perfetta. Quando ho incontrato gli ingegneri Artemis Racing, i tecnici e gli artigiani alla loro base a San Francisco, ho capito subito che lo spirito di passione e innovazione è la forza trainante dietro a questa squadra straordinaria.

Iain Percy, Team Manager di Artemis Racing ha commentato: “I nuovi foiling cat usati in Coppa America chiedono molto di più dai progettisti, dagli ingegneri e dai marinai. Il futuro del nostro sport va nella direzione di trovare soluzioni innovative, va verso lo sviluppo di nuovi materiali, e spingei confini di quello che abbiamo capito su yacht design e racing molto più in la. In Ulysse Nardin abbiamo la fortuna di aver trovato un partner che condivide i nostri valori, la nostra passione per il lavoro di squadra, il nostro desiderio di innovare, e l’ambizione di portare nei nostri rispettivi campi questi concetti. Non vediamo l’ora di condividere questa avventura insieme nel corso dei prossimi tre anni e oltre. ”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here