Podenzano- Continua il fermento in casa Mylius. Venerdì 20 marzo è stata inaugurata la nuova sede del cantiere a Podenzano (Piacenza). Il nuovo stabilimento nasce a pochi passi dalla Twinpack, azienda leader mondiale nel settore del packaging e di cui Mylius è partecipata al 51 per cento. A catturare l’attenzione dei partecipanti il numero 0 dell’ammiraglia della flotta Mylius: il 76 Flush Deck. Questo Maxi, il suo varo è previsto a fine estate, ha già un armatore.
Presente al completo il team Mylius, dal Presidente Luciano Gandini, ai tre soci: Alberto Simeone, socio e progettista delle barche firmate Mylius, Mauro Montefusco Product Manager, e Mario Sassi oltre al Direttore Commerciale Valentina Gandini e al Direttore Marketing Sara Callegari.

Il cantiere, nato nel 2003, ha saputo conquistare l’interesse del mercato per la produzione di imbarcazioni moderne nel design e tecnologicamente avanzate. I riconoscimenti per le barche firmate Mylius arrivano sui campi di regata ma anche dagli operatori del settore e dagli addetti ai lavori. Il Mylius 50, infatti, è stato candidato al premio European Yacht Of The Year nella categoria Performance Cruiser.
www.mylius.it