SHARE

Marina di Scarlino- Due giornate di vento medio al Late March Match Race del CN Scarlino, che ha visto la partecipazione di otto equipaggi, in rappresentanza di cinque nazioni. La vittoria è andata al favorito, il finlandese Olli-Pekka Lumijarvi (21 nella ranking list mondiale), che ha suoperato nella finale il connazionakle Antti Luhta (al 27’ posto nella ranking list). La finale per il terzo posto è stata vinta dallo svedese Jacob Wilson, che ha avuto la meglio sui tedeschi capitanati da Adrian Maier Ring.
Il Comitato di Regata è stato presieduto da Carlo Giuliano Tosi, mentre il Chief Umpire era la francese Bernadette Delbart.

Un dial up in uno dei match a Scarlino. Foto Tosi
Un dial up in uno dei match a Scarlino. Foto Tosi

Il round robin era stato vinto dallo stesso Lumijarvi (7-0) davanti a Lutha (5-2), Wilson (4-3), Ring (4-3). Seguono: Piero Romeo (3-4), Max Trippolt (3-4), Mathias Rebolz (2-5) e Alberto Pardini (0-7).

L’evento era organizzato dal Club Nautico Scarlino con la collaborazione di Millenium Sails, e il supporto tecnico di Marina di Scarlino e Scarlino Yacht Service.
Il prossimo evento del Club Nautico Scarlino sarà lo SCARLINO TEAM RACE, in programma dal 17 al 19 aprile, con il formato del 2K Team Racing.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here