SHARE

Salvirola -Il cantiere ICE YACHTS si presenta sul mercato con ICE 52, un fast cruiser dedicato agli armatori appassionati e competenti che cercano forti emozioni e divertimento al timone, con una grande qualità costruttiva realizzato con materiali innovativi ICE 52 è un modernissimo yacht che si distingue per prestazioni , comfort di bordo e per la sua elevata marinità, ottimo sia per crociere impegnative che per la partecipazione a regate ecompetizioni veliche. Il design, parliamo di prua a scimitarra e poppa a sorriso deriva direttamente dal recentissimo racer ICE 33, lanciato dal cantiere a giugno 2014 e gia’ costruito dal cantiere in 5 esemplari, vero mattatore in tutte le regate a cui partecipa.

ICE 52Il progetto d’avanguardia è realizzato da Felci Yacht Design e il sito produttivo è impiantato negli storici locali di Yacht 2000, struttura che ha al suo attivo un’esperienza trentennale e la realizzazione di oltre 80 prestigiosi maxi yachts.

Sul piano idrodinamico, le linee d’acqua e le appendici promettono grandi performance, con
risultati impressionanti che evidenziano l’attitudine di ICE 52 a risalire il vento ad angoli strettissimi e a planare velocissimo alle andature portanti grazie al suo importante baglio massimo di 4,65 metri quindi con sezioni di poppa piatte e potenti.
Il primo esemplare è attualmente in avanzata fase costruttiva nel nuovo cantiere ICE YACHTS a Salvirola, vicino a Crema. I tecnici del cantiere sono a disposizione per illustrare e far toccare con mano la qualità costruttiva del vero Made in Italy e l’attenzione al dettaglio che solo un prodotto nato dal design e dalla tradizione costruttiva Italiana sono in grado di offrire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here