SHARE

Greifswald, Germania – Lavori in corso alla base Hanse sul primo scafo del nuovo Hanse 675 che nei prossimi giorni inizierà il processo di laminazione. Una barca su cui il gruppo tedesco punta molto e che rispecchia in pieno la filosofia Hanse.

hanse-675-700-700-2Tecnologie innovativa, design moderno: l’Hanse 675 combina questi valori in una sportiva straordinaria. Elegante e grintoso allo stesso tempo, la sua versatilità e il comfort aprono un nuovo tipo di mobilità sull’acqua. Il progetto traccia la linea guida per la nuova generazione Hanse. Questo modello è caratterizzato da eleganti strutture, un gran numero di finestre e garantisce facilità in manovra anche con equipaggio ridotto, che è tipico degli Hanse. L’ampio tetto scorrevole panoramico nel salone è una grande innovazione, che lascia entrare la luce e l’aria con il semplice tocco di un tasto.

Un’altra novità sono gli interni: un design completamente nuovo, con forme rotonde moderne e una generosa sensazione di ariosità data anche dalla possibilità di avere il layout interno completamente open space, in linea con i moderni modelli da super crociera.

https://www.hanseyachts.com/gb

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here