SHARE

Romsey, Inghilterra -Novità in arrivo dal mondo B&G che sulla frontiera dell’elettronica non smette mai di puntare sull’innovazione. Un nuovo chartplotter è in arrivo: Vulcan. Pensato come l’aiuto perfetto in crociera o su barche da regata di qualsiasi dimensione.

B&G_VulcanSi tratta di un chartplotter multi touch di 7 pollici, che nella sua versione base offre tutte le funzioni di navigazione fondamentali come i waypoint, le rotte e il controllo dell’autopilota. In coppia con un trasduttore per il vento offre tutta una serie di funzioni per monitorare la velocità della barca.

Per chi in crociera cerca di navigare sempre su fondali sicuri, basta aggiungere un trasduttore DownScan Vulcan offre una prospettiva unica su ciò che è sotto la barca, grazie al Cruise Sonar – una rappresentazione fotografica della struttura del fondo. Questa tecnologia aiuta l’identificazione di un ancoraggio sicuro o in alternativa può essere utilizzato per la pesca al fine di individuare la migliore area.

Compatibile con la tecnologia wireless Gofree, grazie al Wi-Fi, è possibile controllare e visualizzare grafici e molte altre caratteristiche di Vulcan tramite un tablet in qualsiasi posizione a bordo.

Per info su costi e altri dettagli tecnici: http://www.bandg.com/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here