I circuiti di foiling cat di ultima generazione attirano sempre di più il pubblico e i grandi marchi: Helly Hansen ha infatti siglato l’accordo con il Bullitt CG 32 Racing Tour 2015, di cui sarà partner per l’abbigliamento tecnico.

Il Bullitt CG 32 Racing Tour nel 2015 si svolgerà in cinque diverse sedi europee: Gmunden, Lago Traunsee / Austria, seguita da Cowes, Isola di Wight / UK, Kiel / Germany, Roma Fiumicino / Italia e Marsiglia / Francia. Dopo la firma del contratto, Michael Uhl, Marketing Manager Europa centrale per Helly Hansen, ha commentato: “Negli anni precedenti, siamo stati partner per l’abbigliamento ufficiale della manifestazione in Traunsee. Siamo davvero entusiasti per l’atmosfera, per le barche e per le gare spettacolari. Siamo assolutamente lieti di essere partner di tutto il Bullitt CG 32 Racing Tour per il 2015″.
Il catamarano GC32 è il top tra i catamarani foiling: una versione di design più piccola dei catamarani AC72 usati nella scorsa Coppa America. Le barche da 10m con i loro L-foil volano sull’acqua e sono in grado di raggiungere velocità superiori a 30 nodi.
Helly Hansen partner ufficiale del circuito GC 32 http://t.co/99XgLBLB3z