SHARE

Riva di Traiano- La XXII edizione della Roma per 1/2/Tutti, è partita domenica mattina da Riva di Traiano con sole e con un bel vento fresco da ovest di circa 10 nodi. I solitari, come da loro esplicita richiesta, sono partiti per primi alle ore 12, seguiti, a 15 minuti di distanza, dal resto della flotta delle 55 barche iscritte.

Guardando le prime miglia che vedono in testa Mario Girelli (Patricia II) nella “per 1”, seguito da vicino da Gaetano Mura (bet1128), Neo Scheggia nella per 2, Durlindana 3 di un pelo davanti a B2 nella “per Tutti” si capisce già che la lotta sarà serrata.

La partenza dei solitari
La partenza dei solitari

“Una partenza fantastica  – commenta il presidente del Circolo Nautico Riva di Traiano Alessandro Farassino – e già dalle prime battute si preannuncia un’edizione tiratissima con tante barche in grado di vincere. Questo vento in più che ci ha concesso di vivere una partenza meravigliosa, dovrebbe accompagnare le barche anche nelle prossime ore, in una discesa più veloce del previsto verso Ventotene e poi Lipari”.

Supportano la ”Roma per 2” Lombardini Marine, Vega, Teknexpress84, Garmin, Progesub, Pico Web, Data Stampa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here