SHARE

Marciana Marina- Il Circolo della Vela Marciana Marina ha organizzato una Regata Nazionale classe L’Equipe che ha visto in mare gli equipaggi della categoria Evo e Cadetti. Tre giorni di regate sul campo di regata della cittadina elbana in cui si sono cimentati anche i ragazzi della squadra Agonistica CVMM. Grazie alle condizioni meteo-marine particolarmente favorevoli è stato possibile completare il programma: 8 manche per gli equipaggi più esperti della categoria Evo, 5 per i più giovani della categoria Under 12.

Giulia e Paolo Arnaldi
Giulia e Paolo Arnaldi

Nella categoria Evo la vittoria finale andava con ampio margine all’equipaggio misto ventimigliese composto da Maria Sole Serecchia e Matteo Trifarò che precedeva in classifica al secondo posto l’equipaggio CVMM composto dai fratelli Giulia e Paolo Arnaldi (risultati parziali 9-2-2-1-5-3-7-4-8). Terzo posto per un altro equipaggio portacolori del CVMM, quello composto da Antonio Salvatorelli e Dennis Peria (parziali 4-4-1-5-3-7-4-DNF).

I più giovani velisti della classe Under 12 hanno visto primeggiare i loanesi Nicolò Anselmo/Giacomo Cucco che avevano la meglio sui marinesi Niccolò Palmieri/Marco Turchi e che chiudevano al secondo posto (parziali 3-1-2-4-1) della classifica dopo le 5 manche disputate.

Il prossimo appuntamento con la terza Regata Nazionale è ora fissato per i giorni 1-3 maggio a Giulianova nelle Marche. Le regate del Circolo della Vela Marciana Marina si disputano con il supporto di Moby e con il patrocinio del Comune di Marciana Marina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here