SHARE

Varazze- La Marina di Varazze e il Varazze Club Nautico ospitano la II tappa del Trofeo Optimist Italia Kinder + Sport 2015: dopo molti anni la carovana optimista torna in Liguria per un evento nazionale che richiama circa 250 giovanissimi timonieri da tutta Italia, in età compresa dai 9 ai 15 anni e suddivisi nelle due categorie cadetti e juniores.

KINDER CUP - OPTIMIST

La manifestazione, in programma sabato e domenica 18-19 aprile, è valida anche come Trofeo “Beppe Bruzzone”, annuale appuntamento del Varazze Club Nautico, dedicato alla memoria di chi ha, di fatto, portato l’Optimist in Italia quasi 50 anni fa, e che è poi salito ai vertici della classe a livello mondiale. “Grandi preparativi da parte di tutti i soci e simpatizzanti – ha commentato alla vigilia Marcella Ercoli, presidente del Club quasi centenario che organizza questa importante manifestazione giovanile – speriamo di avere condizioni meteo favorevoli per disputare in acqua belle regate e completare la festa che sicuramente ci sarà a terra”.

Presente a Varazze anche SLAM, quale fornitore ufficiale della classe Optimist, con uno shop che esporrà la collezione Optimist Italia.

www.varazzeclubnautico.it/kindercup/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here