Portoroz, Slovenia – Procede a gran ritmo la promozione del nuovo Azuree 33c che, dopo essere stato esposto all’Eurasia Boat Show , si prepara al suo tour europeo che inizierà dall’Internautica Boat Show di Portoroz e culminerà con la presentazione ufficiale in Italia al Salone Nautico di Genova, dove Sirena Marine, insieme all’importatore Sirnew, sarà presente anche quest’anno con 3 imbarcazioni. Prima di questo appuntamento saranno però tante le miglia da coprire e molti gli eventi dove il nuovo 33c di Sirena Marine sarà protagonista.
Azuree 33C, sarà presentato in pre-anteprima Europea durante l’Internautica Boat Show di Portoroz, in Slovenia, dal 6 al 10 maggio. Sirnew e Sirena Marine intendono però anticipare i tempi, senza attendere i Saloni Nautici autunnali, con un ricco programma di eventi lungo le coste d’Italia: l’obiettivo è quello di avvicinare le imbarcazioni Azuree ai porti ed agli armatori Italiani.
Nasce così un lungo percorso che vedra’ ricongiungersi le rotte delle 2 imbarcazioni , il nuovo Azuree 33C e l’ammiraglia Azuree 46, nelle splendide acque siciliane della Marina di Portorosa, in provincia di Messina.
Azuree 33 C, dopo la presentazione al Salone Nautico a Portoroz dal 6 al 10 Maggio, resterà a disposizione per visite su appuntamento presso la Marina di Monfalcone, per poi essere ospite dal 23 maggio al 7 giugno all’evento “Mare e Carso Yachting”, organizzato per promuovere il nuovo Portopiccolo di Sistana. Grazie alla collaborazione con l’agente Azuree di zona, “Borascura” sarà possibile prenotare la propria visita a bordo e prova in mare, nelle acque antistanti il nuovo porto turistico, disegnato all’interno di un piccolo borgo del lusso, perfettamente inserito nel contesto naturalistico ed architettonico del luogo. Quindi Azuree 33C farà rotta verso Sud, veleggiando lungo tutto l’Adriatico, con ulteriori tappe intermedie, per sbarcare finalmente nell’isola siciliana.
Azuree 46, invece, navighera’ lungo le coste del mar Tirreno. Dopo aver lasciato il porto di Sanremo ospite dell’agente “Veladoc”, l’ammiraglia Azuree è approdata a Cala de Medici per un weekend di Sea Trial, ed e’ attualmente ormeggiata a Riva di Traiano, dove resterà per alcune settimane presso il punto Azuree “2 Mari”. Azuree 46, all’inizio del periodo estivo, proseguirà la propria navigazione verso la splendida Sicilia, dove si ricongiungera’ con il fratello minore Azuree 33C.
Qui, come ogni anno in questo periodo dell’anno, verrà organizzato,in collaborazione con “My Yacht”, dealer di zona Azuree, un weekend “porte aperte” Azuree per presentare le imbarcazioni di Sirena Marine nella meravigliosa cornice delle Isole Eolie.
A seguito di questo ricco programma, Sirena Marine e Sirnew si prepareranno ai saloni autunnali di Cannes e Genova. Per ricevere maggiori informazioni, è possibile contattare l’importare delle imbarcazioni Azuree: www.sirnew.com