SHARE

Barcellona – Tempo di premiazione per la flotta della Barcelona World Race, il giro del mondo in coppia senza scalo ha così celebrato il suo atto finale dando l’appuntamento alla prossima edizione.

Bernard Stamm_Jean Le Cam_BWR
Bernard Stamm e Jean Le Cam

Il podio finale ha visto veri dominatori della regata dopo il disalberamento di Hugo Boss, Bernard Stamm e Jean Le Cam su Cheminées Poujoulat. Alle loro spalle la coppia ALtadill-Munoz su Neutrogena, terzo posto per Gaes Centros Auditivos di Anna Corbella e Gerard Marín. Ricordiamo che Cheminées Poujoulat ha fissato il nuovo tempo di riferimento della regata a 84 giorni 05 ore, 50 minuti e 25 secondi.

Con la Barcelona World Race si assegnano anche i titoli per la classe IMOCA nel 2014: Jean Le Cam (FRA) è stato incoronato IMOCA Ocean Masters World Champion, secondo Bernard Stamm e terzo Guillermo Altadill.

La cerimonia di premiazione si è aperta con un minuto di silenzio osservato in memoria delle vittime di una sparatoria in una scuola a Barcellona di ieri e per la tragedia dei migranti nel Canale di Sicilia.

http://www.barcelonaworldrace.org/en/

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here