SHARE

Intermatica, Operatore Telefonico nazionale e Service Provider ufficiale per l’Italia di Thuray, lancia il nuovo Thuraya XT-PRO: l’ultimo telefono satellitare per uso professionale dedicato all’impiego in ambito governativo, energetico, media, ONG e a tutte quelle aziende che necessitano di una comunicazione satellitare sicura ed affidabile rispetto alle tradizionali reti terrestri.

Thuraya_XT proThuraya XT-PRO si caratterizza per la presenza, sul lato sinistro del terminale, di un pulsante SOS che permette di chiamare e/o inviare messaggi di richiesta di aiuto ad una lista predefinita di contatti in maniera rapida, anche quando il terminale è spento, premendo il tasto per più di 2 secondi.

Inoltre è il primo telefono satellitare ad offrire il servizio di tracciamento continuo non solo tramite la rete GPS ma anche su BEIDOU (sistema di posizionamento satellitare cinese) e GLONASS (sistema di posizionamento satellitare russo). Tali sistemi consentono una maggiore precisione e sicurezza in tutte le regioni coperte dalla rete satellitare Thuraya.

Thuraya XT-PRO ha un nuovo display di 2,4 pollici, uno schermo “Gorilla Glass” iper-resistente per impiego in condizioni ambientali estreme. Il grado di protezione contro gli agenti ambientali è IP 55 (protezione dalla polvere e impermeabile ai getti d’acqua) ed è certificato contro gli urti IK05.

Il menù è in 12 lingue ed è l’unico telefono satellitare Thuraya ad avere un’autonomia della batteria in conversazione fino a 9 ore ed in stand-by fino a 100 ore garantendo una maggiore affidabilità rispetto ai telefoni satellitari precedenti.

Insieme al Thuraya XT-PRO, solo Intermatica offre:

  • Il Customer Care con operatori italiani professionali ed altamente specializzati che supportano i Clienti dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 22.00;
  • L’estensione della copertura della garanzia fino a 24 mesi su Thuraya XT-PRO, come su tutti i prodotti distribuiti, anche quando non prevista dai produttori.

Il Thuraya XT-PRO conferma la capacità di Thuraya di rinnovarsi ed offrire soluzioni affidabili e d’avanguardia consolidando la propria leadership sul mercato delle telecomunicazioni satellitari” afferma Claudio Castellani, Presidente del Gruppo Intermatica.

Thuraya, vincitrice del “Best Satellite Operator of The Year Award 2014” è rinomata per essere la rete satellitare dalla copertura più affidabile: la qualità eccellente e chiara della voce assicurano all’utilizzatore un servizio voce e dati ineguagliabile, su un’area di copertura che include 160 Paesi, ovvero i 2/3 della Terra, ovunque non ci sia copertura mobile.

http://www.intermatica.it/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here