SHARE

Auckland, Nuova Zelanda- Emirates, la compagnia aerea di Dubai e tra le maggiori al mondo nei voli verso Nuova Zelanda e Australia, ha annunciato il rinnovo della sua sponsorizzazione di Team New Zealand, in vista della 35th America’s Cup del giugno 2017. Ciò sembra confermare definitivamente la partecipazione di Grant Dalton, Peter Burling e compagni alla Coppa, nonostanze le critiche alle scelte di Oracle Racing e i dubbi sui finanziamenti del governo neozelandese.

L'AC72 di ETNZL nel Golfo di Hauraki. Foto Cameron
L’AC72 di ETNZL nel Golfo di Hauraki. Foto Cameron

La presenza dei kiwi rafforza quindi la lista dei partecipanti che per le prossime AC World Series di Portsmouth (25-26 luglio) vede iscritti il defender Oracle Racing e gli sfidanti Artemis Racing, Ben Ainslie Racing, Team France, Team Japan e appunto ETNZL.

Il boss di Emirates Tean New Zealand, Grant Dalton, ha così commentato: “Abbiamo fatto progressi considerevoli perché Emirates Team New Zealandè un brand leader a livello internazionale, assai riconosciuto nello sport. La compagnia Emirates è stata con il team dal 2004 e la loro decisione di restare con noi è importante. Siamo fortunati ad avere uno sponsor così fedele e dedicato”.

www.etnzblog.com

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here