SHARE

Oslo, Norvegia – Helly Hansen accoglie la stagione estiva in arrivo con la collezione sportswear primavera/estate 2015 che celebra la bellezza scandinava grazie al suo design sorprendente e al fit moderno ed elegante. La collezione completa di capi impermeabili, polo, giacche estive leggere, pantaloni stampati e t-shirt femminili è ispirata dall’eredità marinara di Helly Hansen. L’esclusivo design scandinavo dona un tocco di funzionalità e leggerezza alle silhouette casual e sportive.

HH PE15  uomo Marstrand Polo - euro 59,95
La nuova polo Helly Hansen, uno dei capi centrali nella collezione primavera/estate 2015

Per i momenti in riva al mare, Helly Hansen debutta con una nuova versione del suo capo best seller, la Helly Hansen Marstrand Polo: la classica polo ispirata al mare e realizzata in un cotone di qualità di colori vivaci, tipicamente estivi con i bordi del colletto e del polsino in contrasto. Helly Hansen debutta anche con la nuova HP Fleece Jacket, una giacca in pile calda e confortevole, oltre che con la Helly Hansen HP Shore Jacket, un shell dal peso leggero ispirato alle competizioni, per chi affronta le giornate piovose e le onde dell’oceano. Entrambe offrono protezione dagli agenti atmosferici e calore quando il vento è freddo e il mare è mosso.

I bermuda Helly Hansen Jotun QD Cargo 11 sono robusti e quick-dry, costruiti per tutte le avventure. Nei tasconi è possibile riporre i numerosi device di cui abbiamo bisogno senza problemi. Questi pantaloncini ben si abbinano alla Helly Hansen Jotun Vision Jacket,  soprattutto quando l’aria diventa fredda. La giacca softshell è resistente al vento ed è ciò che ci vuole quando ci si deve adeguare al tempo variabile. Il gomito e la tasca rinforzate aggiungono protezione e maggiore durata.

La giacca femminile Helly Hansen W Naiad con il suo design classico offre protezione dal vento e dalle avverse condizioni atmosferiche. Questa giacca colorata e reversibile, influenzata dalle radici scandinave di Helly Hansen, nasconde un divertente interno stampato che le conferisce un tocco di femminilità. La parte inferiore regolabile e il cappuccio donano alla Helly Hansen W Naiad una vestibilità elegante.

I pantaloncini Helly Hansen W Naiad sono graziosi e sportivi e aggiungono un look innovativo al tradizionale pantaloncino quick-dry. L’orlo dal taglio laser regalano extra femminilità.

L’abito Helly Hansen W Naiad, con il suo fit confortevole ed elegante, è stato realizzato appositamente per le calde giornate estive. Grazie alla coulisse a vita bassa, il vestito può essere indossato in modi differenti, creando così look diversi e sempre alla moda.

Il Helly Hansen W Capri Thalia inaugura l’estate con una palette di colori e stampe divertenti. I morbidi pantaloncini a ¾ sono realizzati con un mix di poliestere elasticizzato quick-dry, soffice e setoso, da poter indossare in qualunque momento. Grazie ai tessuti tecnici che facilitano la libertà di movimento, questo pantalone stile Saint Tropez è ideale se abbinato al Helly Hansen W Thalia, un top chic da portare in tantissime occasioni di svago.

https://www.hellyhansen.com/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here