SHARE

Punta Ala- Si è concluso il Trofeo Gavitello d’Argento riservato ai Monotipi con la disputa del Campionato Nazionale sia per la classe Este24 che per la classe X35.
Dopo 6 prove in totale nella classe X35 netta supremazia di “Lelagain” (Alessandro Solerio) che si è aggiudicata il Trofeo e quindi il titolo di Campione Nazionale davanti al secondo classificato “Dolcenera” (Bisti/Lallai/Giuseppini) e al terzo classificato “Spirit of Nerina” (Paolo Sena).

Nella classe Este 24 invece regate molto combattute ed incertezza fino all’ultimo metro dal traguardo dell’ultima prova. Alla fine “Ridecosì” (Alessandro Rinaldi) del Circolo Canottieri Aniene si è imposta vincendo quindi il titolo di Campione Nazionale davanti a “Ricca d’Este” (Marco Flemma) secondo classificato e all’imbarcazione “I^ della Classe” (Alviero Martini) sempre per i colori del Circolo Canottieri Aniene.

RiDeCoSì a Punta Ala. Foto Bevacqua
RiDeCoSì a Punta Ala. Foto Bevacqua

Sempre in orbita Yacht Club Punta Ala, da segnalare che la squadra dello YCPA (capitanata dal Presidente Alessandro Masini), si è aggiudicata per la terza volta il Trofeo della combinata Vela-Golf organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda.

www.ycpa.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here