SHARE

logo sirena_marine

Prende forma il nuovo Euphoria 68’

E’ in fase avanzata di costruzione presso i cantieri di Sirena Marine il nuovo Euphoria 68’. Progettato da German Frers e con gli interni curati dal prestigioso studio di interior design inglese Design Unlimited, l’Euphoria 68’ va ad affiancarsi al 54’ e al 84’, sempre di German Frers.

Il varo è previsto per la primavera 2016.

Eu68_ext

Eu68_int

Eu68_GA

www.sirnew.com

 

Euphoria 54’: partecipazione ai saloni autunnali 2015

Dopo un anno dalla presentazione del nuovo Euphoria 54’, con tre esemplari costruiti, di cui uno in viaggio per gli USA, Euphoria Yachts si prepara alla nuova stagione dei saloni in Mediterraneo.

Confermata la presenza al Yachting Festival di Cannes dal 8 al 13 settembre e al 55° Salone Nautico Internazionale di Genova, dal 30 settembre al 5 ottobre. Sarà inoltre possibile visitare e provare la barca nei mesi di settembre e ottobre in Liguria, dove Euphoria 54 farà base tra un salone e l’altro.

Per prenotare la propria visita o prova in mare è necessario mettersi in contatto con Sirnew (recapiti sotto).

L'Euphoria 54
L’Euphoria 54
Gli interni del 54
Gli interni del 54

www.sirnew.com

 

L’Azuree 33 di Ballerini vince anche la Giraglia Rolex Cup Solo

Non lo ferma più nessuno. Pierpaolo Ballerini, dopo aver vinto la Rolex Middle Sea Race in due categorie (Irc di categoria e “Double Handed”) e aver conquistato il quarto posto in classifica generale, mette a segno un altro traguardo. Con il suo Azuree 33, in solitario, vince la Giraglia Rolex Cup Solo, oltre a tagliare per primo il traguardo in reale nel gruppo IRC2.

Gli resta solo un rammarico… “Se i solitari fossero stati inclusi nella classifica IRC Overall, Azuree sarebbe arrivato nei primi-. Sono le parole di Pierpaolo che tiene un basso profilo, ma i “nerd” del tempo compensato, rating IRC alla mano, sostengono che avrebbe vinto la lunga”.

Piero Ballerini sull'Azuree 33
Piero Ballerini sull’Azuree 33

www.sirnew.com

 

Azuree 33C e Azuree 46: il viaggio verso il Salone Nautico di Genova 2015

Dopo la presentazione all’Internautica Boat Show di Portoroz, in Slovenia, Azuree 33C sarà presentato ufficialmente in Italia al Salone Nautico Internazionale di Genova.

Sirnew e Sirena Marine intendono però anticipare i tempi, presentando un ricco programma di eventi lungo le coste  d’Italia.

Nasce così un lungo percorso che  vedrà ricongiungersi le rotte delle imbarcazioni Azuree 33C e l’ammiraglia Azuree 46, proprio di fronte al paradiso delle isole Eolie, presso la Marina di Portorosa (Messina) nel mese di luglio, più precisamente durante le giornate di sabato 18, domenica 19 e lunedi 20 luglio.

Azuree 33C sta scendendo lungo tutto l’Adriatico, per sbarcare nei prossimi giorni nell’isola siciliana.

Azuree 46, invece, ha navigato lungo le coste del mar Tirreno, per raggiungere la splendida Sicilia proprio in questi giorni, dove entrambe le imbarcazioni saranno disponibili per visite e sea trial, presso l’agente di zona Azuree “My Yacht”.

L'Azuree 46
L’Azuree 46
L'Azuree 33C
L’Azuree 33C

www.sirnew.com

 

logo Sirnew

Sirnew Srl 
Importatore Imbarcazioni Azuree per Italia, Francia Mediterranea, Slovenia, Croazia

loghi Az_Eu

Rappresentante ufficiale Euphoria Yachts
Sede in Corso Palestro 7 – 10122 Torino
Tel: 0117640192 – Mail: 
info@sirnew.com  – www.sirnew.com 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here