SHARE

Quante volte dopo lunghe ore in falchetta avete sofferto dolori per la seduta scomoda e vi sarebbe piaciuto avere degli indumenti imbottiti che vi proteggano maggiormente? Ci ha pensato Zhik, marchio specializzato in abbigliamento tecnico per i dervisti che questa volta ha pensato di lanciare una linea di prodotti adatta a chiunque vada in barca a vela e vuole godersi lo sport in pieno comfort.

Deck_Shorts_Men_&_Womens-lowres_1Stiamo parlando dei nuovi pantaloncini della linea Deck (deckshorts e deckbeaters), disponibili in versioni di differente lunghezza, un indumento pensato appositamente per le lunghe ore seduti in falchetta o sulla coperta dura. La particolarità di questo capo tecnico è quella di avere una sorta di sedile sagomato integrato, un pannello di neoprene di 7 mm che offre una morbida seduta e garntisce la comodità anche dopo lungo tempo.

L’imbottitura in neoprene, così come l’intero indumento, è altamente traspirante per garantire ulteriore comfort in caso di condizioni meteo bagnate ed è studiata per dare elasticita in ogni movimento.

https://www.zhik.com/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here