SHARE

E’ in uscita il secondo fascicolo di FareVela del 2015. Il nostro magazine, sempre più dedicato agli approfondimenti e ai reportage, sarà nelle edicole a partire da sabato 18 luglio e gli abbonati lo riceveranno presso i loro indirizzi.

In questo numero da non perdere Vittorio Malingri che racconta in esclusiva il suo naufragio con Time of Wonder a Panama dopo i sogni infranti di una nuova traversata atlantica. Il reportage dai nostri inviati alla Giraglia Rolex Cup, sempre bella come la prima volta, e quello di un ministra croato dalla Sandeq Race in Indonesia.

Per le prove il Grand Soleil 46LC e l’Italia 9.98, fersco campione del mondo ORC a Barcellona. Viaggio in Turchia per visitare il cantiere Sirena Marine, in rapida ascesa nel favore del mercatro con le sue serie Azuree ed Euphoria.

Per lo sport l’analisi finale della Volvo Ocean Race, con il trionfo di Abu Dhabi e Ian Walker e l’intervento tecnico di Stefano Beltrando. Il resoconto della 151 Miglia Trofeo Celadrin, una regata che è già classica e che ogni anno sorprende con molte novità. La Brindisi-Corfù. Il Trofeo Gavitello d’Argento.

Andiamo in crociera con le proposte migliori del Mediterraneo selezionate dalle migliori agenzie del settore.

Entriamo nei migliori circoli velici italiani: ritratto dello Yacht Club Punta Ala.

 

Schermata 07-2457219 alle 12.08.43

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here