SHARE

Portorosa – Sono le acque siciliane il teatro dei prosimi sea trial dedicati ai due modelli Azuree di punta del momento: l’Azuree 46 e il 33c che Sirena Marine sta promuovendo in tutte le acque italiane. Il Marina di Portorosa, a poche miglia dalla Isole Eolie, ospiterà infatti due eventi dedicati a tutti gli appassionati.

l'Azuree 46 rappresenta la prova di maturità del  cantiere turco Sirena Marine
l’Azuree 46 rappresenta la prova di maturità del cantiere turco Sirena Marine

Domenica 19 e lunedi 20 Luglio il nuovo Auzree 33C sarà disponibile per visite durante tutta la giornata; sarà inoltre possibile, su prenotazione, provare l’imbarcazione durante le prove in mare che si svolgeranno al mattino presto oppure dopo le ore 17.

Il pozzetto del nuovo Azuree 33c
Il pozzetto del nuovo Azuree 33c

Il secondo evento in programma a Portorsa (Me) vedrà invece ricongiungersi le due imbarcaizoni di Sirena Marine, Azuree 33C e l’ammiraglia Azuree 46, nella stessa Marina di Portorosa, domenica 3 e lunedi 4 Agosto. Nel primo weekend di agosto, periodo di massima stagione turistica in Sicilia, sarà quindi possibile visitare e provare entrambe le imbarcazioni Azuree.

Sarà inoltre possibile prenotare una prova in mare privata su Azuree 33C e Azuree 46 a Portorosa (Me) nei giorni successivi agli eventi e per tutto il mese di Agosto, quando le imbarcazioni resteranno a disposizione nella meravigliosa marina siciliana, presso l’agente Azuree di zona, My Yacht.

Per prenotazioni di visite a bordo o prove in mare: info@myyacht.it – 3296217828
Per ulteriori informazioni: info@sirnew.com

http://www.sirnew.com/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here