SHARE

La cicogna ha bussato in casa Wauquiez, per annunciare il vare del nuovo Pilot Saloon 48, l’imbarcazione per chi non vuole avere limiti nelle grandi navigazioni, per chi cerca comodità, design, una barca marina e con buone performance anche in crociera.

Il nuovo Pilot Saloon 48 appena messo in acqua
Il nuovo Pilot Saloon 48 appena messo in acqua

Dopo la presentazione ufficiale del progetto di questo 48 in primavera, il primo scafo va ufficialmente in acqua e si appresta a solcare le acque del Mediterraneo per mostrarsi al pubblico. Le alte finiture e le qualità dei materiali usati piazza il PIlot Saloon 48 nella fascia alta del mercato. Il progetto è affidato a Berret-Racopeau Yacht Design e le specifiche raccontando di una barca a dislocamento medio-pesante, 14 tonnellate, costruita in sandwich con infusione, che quindi avrà nella robustezza e nella tenuta del mare, soprattutto in condizioni impegnative, uno dei suoi punti di forza.

Per semplificare la conduzione la barca viene attrezzata con fiocco autovirante e un layout delle manovre studiato per manovrare in equipaggio ridotto. Negli interni spazio a luminosità eccezionale, grazie alla particolare finestratura, alta qualità di materiali e finiture e differenti opzioni per gli allestimenti.

Lunghezza  14,77 mt

Lunghezza galleggiamento 12,75 mt

Larghezza  4,61 mt

Immersione  chiglia profonda 2,35 mt

Dislocamento  14.000

http://www.wauquiez.com/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here