SHARE

Milano – Advanced Italian Yachts, cantiere che in pochi anni si è distinto per yacht e maxi yacht sportivi di altissima qualità, ispirati alla filosofia dei performance-cruise, si prepara alle stagione dei saloni, dove presenterà una novità assoluta e riproporrà un grande successo della scorsa stagione.

Al Cannes Yachting Festival e al Monaco Yacht Show, saranno presenti infatti l’A80, il primo esemplare è stato varato a giugno 2015, e l’A44 vincitore del premio European Yacht of the Year nel 2014.

Il primo A80 in navigazione dopo il varo di giugno. Foto Advanced
Il primo A80 in navigazione dopo il varo di giugno. Foto Advanced

L’A80 è l’ultimo prodotto della linea Advanced Italian Yachts, per il quale sono stati nuovamente coinvolti gli architetti navali americani John Reichel e Jim Pugh e i designer italiani Mario Pedol e Massimo Gino di Nauta Yachts. Ispirato ai concetti di eleganza, comfort, l’A80 è uno yacht caratterizzato da elevate prestazioni e volumi generosi, grazie ai quali è possibile organizzare lo spazio in layout diversi che possono accontentare tutti i desideri e le esigenze anche degli armatori più esperti e esigenti.

Per maggiori info: dileo@advancedyachts.it

http://www.advancedyachts.it/

Scheda tecnica A80

Lunghezza 23.98 mt

Larghezza 6.20 mt

Dislocamento 39.700 kg

Pescaggio 3.50 mt

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here