Milano – Advanced Italian Yachts, cantiere che in pochi anni si è distinto per yacht e maxi yacht sportivi di altissima qualità, ispirati alla filosofia dei performance-cruise, si prepara alle stagione dei saloni, dove presenterà una novità assoluta e riproporrà un grande successo della scorsa stagione.
Al Cannes Yachting Festival e al Monaco Yacht Show, saranno presenti infatti l’A80, il primo esemplare è stato varato a giugno 2015, e l’A44 vincitore del premio European Yacht of the Year nel 2014.

L’A80 è l’ultimo prodotto della linea Advanced Italian Yachts, per il quale sono stati nuovamente coinvolti gli architetti navali americani John Reichel e Jim Pugh e i designer italiani Mario Pedol e Massimo Gino di Nauta Yachts. Ispirato ai concetti di eleganza, comfort, l’A80 è uno yacht caratterizzato da elevate prestazioni e volumi generosi, grazie ai quali è possibile organizzare lo spazio in layout diversi che possono accontentare tutti i desideri e le esigenze anche degli armatori più esperti e esigenti.
Per maggiori info: dileo@advancedyachts.it
Scheda tecnica A80
Lunghezza 23.98 mt
Larghezza 6.20 mt
Dislocamento 39.700 kg
Pescaggio 3.50 mt