SHARE

Romsey, UK – Novità in arrivo dal mondo B&G e in particolare relative al nuovissimo aggiornamento software Race Panel per il display Zeus 2, dotato di una nuova schermata con menu Race Panel che consente il rapido accesso a una selezione di potenti funzionalità per le regate. L’aggiornamento è in free download.

Startline 3 panel
La schermata con le opzioni per la startline

Con quattro diverse modalità quali Race Timer, la funzione ‘What if?’, i dati di startline in stile H5000 e la visualizzazione in scala stile Deckman della startline, i velisti hanno a disposizione uno svariato numero di opzioni display pensate specificamente per supportarli anche in fase di regata. Funzioni che aiuteranno in particolare i navigatori per un corretto posizionamento sulla linea di partenza e sul campo di regata anche grazie alle funzioni relative ai percorsi bolina-poppa.

Così Leif Ottoson, CEO di Navico partner B&G: “Quest’aggiornamento gratuito aggiunge significative funzionalità a quelle già esistenti per il chartplotter Zeus 2, confermando la tecnologia B&G come una delle più competitive ed eefficienti sul mercato dell’elettronica”.

http://www.bandg.com/en-GB/Support/Downloads/

 

1 COMMENT

  1. Le più belle partenze che sono riuscito a fare, quasi sempre in boa mentre tutti si accalcavano sotto la barca della giuria, ora non saranno più possibili. Quando converrà partire in boa con questo strumento si accalcheranno tutti lì!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here