SHARE

Saint-Quay-Portrieux, Francia- Da venerdì 21 a domenica 23 agosto avrà luogo il Trofeo Prince de Bretagne Sud Goëlo, l’ultima regata prima della Transat Jacques Vabre per il Multi50 FenêtréA-Prysmian condotto da Erwan Le Roux e Giancarlo Pedote. A bordo, anche gli sponsor Prysmian.

Il Multi 50 di Pedote
Il Multi 50 di Pedote

Un evento chiave della classe Multi50, riservato esclusivamente a questo tipo di imbarcazioni: tre giorni di percorsi costieri lunghi e corti nella baia di Saint-Brieuc sulla costa settentrionale della Bretagna, con partenze e arrivi a largo di Saint-Quay-Portrieux.

“Le ultime navigazioni fatte, il trasferimento in Mediterraneo, prima a Punta Ala e poi a Tolone, mi hanno dato una sempre maggiore confidenza con il mezzo che, grazie alla fiducia di Erwan, ho avuto l’occasione di governare”, dichiara Giancarlo Pedote prima della partenza, “Questa è l’ultima prova che affronteremo prima della Transat Jacques Vabre. Siamo sereni, la barca è pronta, e io sento di aver compiuto in questi mesi un percorso di crescita durante il quale sono stato accompagnato e responsabilizzato nei giusti momenti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here