SHARE

Saint-Quay-Portrieux, Francia- Si è concluso domenica il Trofeo Prince de Bretagne Sud Goëlo, con una nuova vittoria per Erwan Le Roux e Giancarlo Pedote a bordo del Multi50 FenêtréA-Prysmian. Adesso il programma di preparazione all’evento dell’anno: la Transat Jacques Vabre, che avrà luogo a fine ottobre.
Tre giorni di manche e percorsi costieri nella baia di Saint-Brieuc sulla costa settentrionale della Bretagna, hanno impegnato i Multi50 questo weekend. La mancanza di vento e la forte nebbia scesa sabato sul campo di regata hanno causato l’annullamento di alcune prove, ma non inficiato lo svolgimento del Trofeo, che è stato aggiudicato dal trimarano franco-italiano. Si tratta della quinta vittoria su cinque regate disputate da inizio anno.

2015-08-24

« Sono molto contento di questo risultato, che conferma il lavoro svolto da inizio anno » ha dichiarato Giancarlo Pedote. « Questa è stata l’ultima prova prima della Transat Jacques Vabre e adesso è il momento dei bilanci di stagione, perché è adesso che possiamo correggere eventuali dettagli o implementare ulteriori aspetti del progetto prima dell’evento dell’anno. In questi mesi continueremo la preparazione fisica, gli allenamenti in barca e lo studio del meteo per prendere una partenza alla Transat Jacques Vabre nel migliore delle condizioni ».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here