SHARE

Como- Grande interesse sul Lago di Como per la Racing Academy e H22 One Design, con l’aiuto dei partner New Wind e Phi! Number. Da venerdì 25 a domenica 27 settembre, a Valmadrera, si svolgerà il Campionato Nazionale della classe H22 e la società H22 One Design invita gli appassionati a partecipare charterizzando a prezzi veramente popolari le proprie imbarcazioni, che saranno a disposizione sin dal pomeriggio di giovedì 24 settembre, dove Roberto Spata si metterà a disposizione per uno stage tecnico propedeutico alla regata.

Le barche sono complete e performanti e saranno fatte trovare già armate nella sede della regata, dove potranno essere lasciate fino alla fine del Campionato.

Una partenza H22
Una partenza H22

Inoltre nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 settembre, dopo le regate, vi sarà un Open Day durante il quale sarà possibile provare le imbarcazioni e le emozioni che queste imbarcazioni assicurano.

Infine, il 3 e 4 ottobre e il weekend successivo del 10 e 11 ottobre, verranno effettuati due Clinic a favore di coloro che desiderano affinare la propria tecnica di regata; questi Clinic saranno sempre tenuti da Roberto Spata, che vanta nel proprio palmares vittorie in 17 Campionati Italiani, 6 Campionati Europei e 5 Campionati del mondo, oltre ad essere riconosciuto come uno dei migliori ottimizzatori di imbarcazioni da regata sulla piazza.

Per ricevere ulteriori informazioni riguardo charter, Open Day e Clinic contattate Marco Dell’Oro presso marcodelloro66@gmail.com / 348 7906002 oppure Roberto Spata presso info@nwind.it / 335 6645553.

H22Racing

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here