SHARE

Barcellona, Spagna- Silvia Sicouri e Vittorio Bissaro chiudono al quarto posto l’Europeo Open dei Nacra 17 a Barcellona conquistando la medaglia di bronzo a livello continentale. I due delle Fiamme Azzurre hanno concluso al quarto posto la Medal Race, chiudendo dietro agli inglesi Saxton-Groves, agli australiani Bundock-Curtis e ai danesi Norregaard-Viborg.

Bissaro-Sicouri e Gabriele Bruni dopo la premiazione
Bissaro-Sicouri e Gabriele Bruni dopo la premiazione

Vittorio Bissaro non nasconde la sua soddisfazione: “Sono molto contento di come abbiamo concluso questo campionato perché in fin dei conti è proprio grazie alle partenze che siamo riusciti a rientrare in corsa; partenze che erano state il nostro punto debole in questa stagione. Le ultime cinque prove abbiamo fatto partenze vincenti e sicuramente le regate poi sono state molto più facili.”

Anche Silvia Sicouri continua a sorridere “In realtà speravamo di fare qualche regata in più per rientrare meglio davanti, ma è andata bene così. Vorrei ringraziare in particolare il nostro allenatore Gabriele Bruni e il Direttore Tecnico della Federazione Michele Marchesini perché è anche merito loro se siamo riusciti a dare questa svolta a metà campionato. L’organizzazione a Barcellona è stata ottima e sicuramente torniamo a casa con un bel ricordo di questo Campionato”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here