SHARE

Parigi – Il colosso francese Beneteau è pronto a lanciare sul mercato un nuovo purosangue della crociera, comfort senza limiti e spazi importanti saranno ovviamente il comune denominatore della nuova arrivata che sarà presentata ufficialmente al Salone di Parigi. Diverse le novità in arrivo su questo modello, soprattutto per quanto riguarda la possibilità di personalizzare gli interni.

Il nuovo Oceanis 41.1
Il nuovo Oceanis 41.1

L’ Oceanis 41.1 infatti inaugura una nuova era posta sotto il doppio segno delle prestazioni e della personalizzazione. Allestito su una carena a spigolo che offre una notevole abitabilità, si distingue a prima vista con la sua ampia poppa che accoglie il cockpit più spazioso per una barca di queste dimensioni.

Efficace per la protezione durante la navigazione, il pannello posteriore che chiude la barca si apre automaticamente per trasformarsi in ampia piattaforma da bagno sul retro dell’imbarcazione. Una trovata ingegnosa che permette un accesso diretto al mare senza limitare lo spazio e il confort della postazione di governo.

La carena dell’ Oceanis 41.1, che assicura grande confort ed equilibrio in navigazione, è firmata da Finot-Conq. Con il suo albero spostato verso la parte posteriore della barca, offre un piano velico ottimale, garanzia di velocità e di un’eccellente stabilità in navigazione.

Personalizzabile fino nei minimi dettagli, l’interno dell’Oceanis 41.1 offre in tutte le configurazioni linee aeree e armoniose. Grazie alla scelta dei rivestimenti in legno, delle tinte e dei materiali di rivestimento, del numero di bagni e cabine, l’Oceanis 41.1 compie un grande passo in avanti ampliando le possibilità di adattamento a equipaggi e modi di vita a bordo molto diversi fra loro. La cabina proprietario offre volumi degni di un cruiser di 45’ permettendo in particolare l’orientamento della testa del letto verso l’avanti.

http://www.beneteau.it/Barche-a-vela/Oceanis/Oceanis-41.1

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here